days
:
hrs
:
min
:
sec

TdC

Cos'è

E' il primo trail nel cuore verde delle colline chivassesi e dei sentieri naturalistici di Castagneto Po e Casalborgone.

Lo Staff Organizzativo ha improntato l’etica dell’evento sulla realizzazione di un trail altamente sostenibile, amico dell’ambiente, volto alla promozione, alla tutela ed alla valorizzazione delle colline del Po.

Il percorso delle gare è stato tracciato in modo da valorizzare al massimo le bellezze paesaggistiche del territorio.

La partenza da Piazza Della Repubblica di Chivasso con alle spalle la splendida cornice del Duomo, l’attraversamento del ponte sul fiume Po, il sentiero Berruti e i sentieri naturalistici che attraversano i comuni i Castagneto Po e di Casalborgone, il passaggio vicino a Villa Bruni ed infine l’arrivo a San Genesio di Castagneto Po offre ai partecipanti un’esperienza multi sensoriale, unica ed indimenticabile.

0
Gare
0
Km
0
Volontari
0
Atleti

Sport come divertimento, ma anche sport come inclusione sociale

Sono questi i valori che la Asd Hope Running, associazione fondatrice dell’evento insieme alla onlus Amici dei Vigili del fuoco volontari di Chivasso,  porta avanti dal 2018, anno della sua fondazione.

Fortemente voluta dal suo presidente Giovanni Mirabella, ha lo scopo di avvicinare le persone con disabilità e tutte le fasce deboli all’attività sportiva. “Lo facciamo perché pensiamo che lo sport debba essere divertimento, che faccia vivere dei bei momenti diversi dalla routine di tutti i giorni”, dichiara il presidente.

Non a caso, Hope Running, tradotto in italiano, significa “speranza in movimento“.

 

Iscrizione rapida

trasporto gratuito

assistenza medica

stazioni di sosta

I Nostri

partner

La gare aderisce alla campagna “PLASTIC FREE” – “LIBERIAMO IL MONDO DALLA PLASTICA" ed alla campagna "IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI” promossa da Spirito Trail